DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni (d.lgs. 21/2014) decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, per i servizi dal giorno della conclusione del contratto “on line”.

Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio nel predetto termine di giorni 14 di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo PU.MA Snc – Località Piano PIccolo – 71019 Vieste – Foggia , oppure a mezzo e-mail all’indirizzo info@extraverginepuglia.it

Entro il termine di giorni 14, dal momento in cui il cliente manifesta la propria volontà di recedere, dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri e nella loro confezione originaria e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza ma solo dopo l’autorizzazione da parte della PU.MA Snc.

Le spese di restituzione saranno a carico del cliente. Nel diritto di recesso non sono comprese le spese di spedizione, perchè la spedizione è un servizio aggiuntivo e quindi non rimborsabile.

PU.MA Snc provvederà all’inoltro dell’intero importo versato dal consumatore entro il termine di 14 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce spedita da parte del cliente, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce. Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico.